sabato 27 ottobre 2007

l'affascinante mondo Mac

Per me fino ad oggi il sistema Mac era un X-files.Ma grazie al prof. e alle informazioni sul sito e-l.unifi.it ho scoperto delle cose grandiose che non appena avrò la possibilità farò mie. Forse alcuni profani come me si saranno chiesti se prendendo un Mac possono cmq utilizzare programmi come Word, Exel e tutti i noti programmi Windows? la risposta, dopo varie ricerche, è SI'!
Con Microsoft Office per Mac OS X, possiamo creare documenti in Word, presentazioni in PowerPoint, fogli di calcolo in Excel con le stesse funzionalità che utilizziamo su Windows.
Inoltre, possiamo contare su una compatibilità praticamente perfetta con Microsoft Office per Windows, così potremo condividere facilmente documenti con parenti e amici.
Office per Mac include anche un potente programma di posta elettronica: Entourage. Gestisce messaggi e-mail, contatti, programmi, appunti, documenti e tanto altro. Passare a Mac significa tuffarsi nel sistema operativo più avanzato di oggi, con la sicurezza di poterlo tenere per molti anni.
Prendete ad esempio i virus: I 100 attacchi più dannosi causano il 99,9% di danni da parte di software cattivi. Nessuno di questi attacchi ha conseguenze su Mac! Inoltre ogni nuovo Mac include antenne integrate per le reti wireless, così si può accedere a Internet ovunque, semplicemente accendendo il Mac.
Fantastico!!
Per info http://www.apple.com/

1 commento:

Andreas Formiconi ha detto...

Bene, sono contento!
Vedo che il tuo reader è estremamente aggiornato!